Group: Member Posts: 3092 Location: Dal paese dei BalocchiXD
Status:
Gli avevo scritto che dopo le novità durante il TGS non si era saputo ancora nulla, e che avremmo voluto almeno vedere il filmato rilasciato durante l'evento. Purtroppo non mi hanno risposto Niente ragazzi, credo che se vogliamo sapre qualcosa, ci toccherà aspettare o l'uscita di FFXIII a cui stanno dedicando tutto il tempo, o a qualche prossimo evento, magari un altro Square Enix party.
Harland: "Posso farle una domanda signore? Come faccio a diventare uno Spartan? Voglio dire... voglio dire, se qualcuno volesse unirsi a voi, cosa dovrebbe fare?" John: "Non ci si può unire. Si viene scelti."
« Siete bruciati nel fuoco appiccato da voi e niente vi potrà salvare, perché siete tutti già dannati! Mi bruciate? E' questa la vostra risposta? Brucia quello che ti fa paura, brucia ciò che non riesci a controllare! Avete portato il buio nel cuore di un'innocente. La vostra fede è portatrice di MORTE!! Siete soli in questo incubo.. e dio non è qui. » Rose - Silent Hill Movie
« Siete bruciati nel fuoco appiccato da voi e niente vi potrà salvare, perché siete tutti già dannati! Mi bruciate? E' questa la vostra risposta? Brucia quello che ti fa paura, brucia ciò che non riesci a controllare! Avete portato il buio nel cuore di un'innocente. La vostra fede è portatrice di MORTE!! Siete soli in questo incubo.. e dio non è qui. » Rose - Silent Hill Movie
Group: Member Posts: 3092 Location: Dal paese dei BalocchiXD
Status:
In una recente intervista a Nomura, il Character Designer ha dichiarato:
"C'è un titolo che non è ancora stato mostrato il cui sviluppo sta procedendo più velocemente di quando mi aspettassi." Ha detto a proposito del primo, prima di aggiungere: "La fase di doppiaggio è già iniziata." A riguardo del secondo titolo ha invece detto: "Non è del tutto nuovo, ma vi è un altro titolo che non è stato ancora annunciato". Per titolo "non del tutto nuovo" intenderà un remake, o semplicemente di un nuovo franchise Square-Enix?
Spero che almeno uno dei due titoli riguardi PE, ma ci credo mooooolto poco
EDIT!!! L'intervista viene dal nuovo numero di Famitsu, dove Nomura ha dichiarato che si concentrerà sul nuovo FF Versus XIII, su Agito XIII e su The 3rd Birthday, perciò credo che le affermazioni riportate sopra non riguradino il nostro amato titolo. Il titolo, insieme al versus e all'altro sarà svelato nel corso o perfino all'inizio del 2010 speriamo bene! Ah un ultima cosa: Agito verrà lasciato per ultimo, e Nomura darà la precedenza a The 3rd Birthday
Harland: "Posso farle una domanda signore? Come faccio a diventare uno Spartan? Voglio dire... voglio dire, se qualcuno volesse unirsi a voi, cosa dovrebbe fare?" John: "Non ci si può unire. Si viene scelti."