« Siete bruciati nel fuoco appiccato da voi e niente vi potrà salvare, perché siete tutti già dannati! Mi bruciate? E' questa la vostra risposta? Brucia quello che ti fa paura, brucia ciò che non riesci a controllare! Avete portato il buio nel cuore di un'innocente. La vostra fede è portatrice di MORTE!! Siete soli in questo incubo.. e dio non è qui. » Rose - Silent Hill Movie
Harland: "Posso farle una domanda signore? Come faccio a diventare uno Spartan? Voglio dire... voglio dire, se qualcuno volesse unirsi a voi, cosa dovrebbe fare?" John: "Non ci si può unire. Si viene scelti."
« Siete bruciati nel fuoco appiccato da voi e niente vi potrà salvare, perché siete tutti già dannati! Mi bruciate? E' questa la vostra risposta? Brucia quello che ti fa paura, brucia ciò che non riesci a controllare! Avete portato il buio nel cuore di un'innocente. La vostra fede è portatrice di MORTE!! Siete soli in questo incubo.. e dio non è qui. » Rose - Silent Hill Movie
Harland: "Posso farle una domanda signore? Come faccio a diventare uno Spartan? Voglio dire... voglio dire, se qualcuno volesse unirsi a voi, cosa dovrebbe fare?" John: "Non ci si può unire. Si viene scelti."
Group: PE Fan <3 Posts: 835 Location: sono sparso lungo tutta la penisola
Status:
CITAZIONE (Fran™ @ 10/8/2009, 23:27)
Ahahah! XD Uomini.... tutti uguali!! XD
Non è vero! Per esempio Brad Pitt non è bello quanto me !
Scherzo, meglio non paragonarmi ad uno che ha recitato la parte di Achille
Tornando in argomento, il mio apprezzamento verso Aya va oltre l'aspetto esteriore, soprattutto grazie al ftto di avere quasi completato il primo episodio circa un mese fa (giocando solo al secondo, pensavo fosse una specie di bella bambolina, ed invece...).
La luce e' piu' veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.