Group: PE Fan <3 Posts: 2222 Location: A quel paese, in provincia di fatti miei
Status:
Ehehehe povero angelo, anche se non ha lo spessore di flint, è un bel cagnone, ed anche utile, soprattutto all'inizio ^^
Ti esorto a non venire su questo forum: corri il serio rischio di divertirti troppo! Se hai il coraggio di cliccarci, non dire che non ti avevo avvertito...
I veri eroi di Parasite Eve 2
1)Pierce
2)Flint
gli altri sono personaggi di contorno(Buahahaha).
CITAZIONE
Regola Forum: diffonderai il culto di in tutto il mondo
Scusate ragazzi, io l'ho rigiocato in lingua originale, ora siccome avevo rigiocato pe ho saltato molti dialoghi, e vorrei capire...ma Jodie è la fidanzata di Pierce.
« Siete bruciati nel fuoco appiccato da voi e niente vi potrà salvare, perché siete tutti già dannati! Mi bruciate? E' questa la vostra risposta? Brucia quello che ti fa paura, brucia ciò che non riesci a controllare! Avete portato il buio nel cuore di un'innocente. La vostra fede è portatrice di MORTE!! Siete soli in questo incubo.. e dio non è qui. » Rose - Silent Hill Movie
« Siete bruciati nel fuoco appiccato da voi e niente vi potrà salvare, perché siete tutti già dannati! Mi bruciate? E' questa la vostra risposta? Brucia quello che ti fa paura, brucia ciò che non riesci a controllare! Avete portato il buio nel cuore di un'innocente. La vostra fede è portatrice di MORTE!! Siete soli in questo incubo.. e dio non è qui. » Rose - Silent Hill Movie