Group: Moderatori globali Posts: 16317 Location: Of a Distant Time... that Only I Knew...
Status:
Sì in effetti è uno stecchino Milla, però mi piace come attrice. Soprattutto in "Il Quinto Elemento". Ricordo bene che Aya è più giovane di quel che sembra, ma, non mi vengono in mente altre attrici per Eve, o per lei... uhm...
•This is the Endless Time, into the Real Life... in a Distant Time that Only I knew...•
Group: Member Posts: 3092 Location: Dal paese dei BalocchiXD
Status:
Guarda proprio mentre cambiavo da un canale all'altro mi sono imabbuta in un film con la Rachel Weiz che deve uscire al cinema, e lì ho trovato tra le altre attrici una ragazza bionda con gli occhi a mandorlaO___O Mi sono detta: caspita questa e Aya!XD Riguardo a Milla sono d'accordo pure io che è molto brava, ma se fossi stata al posto suo e mi avrebbero proposto stò film, non avrei di sicuro accettato. Non sembra, ma quando ti propongono sempre lo stesso ruolo di super protagonista dei videogiochi un pò stanca.....
Harland: "Posso farle una domanda signore? Come faccio a diventare uno Spartan? Voglio dire... voglio dire, se qualcuno volesse unirsi a voi, cosa dovrebbe fare?" John: "Non ci si può unire. Si viene scelti."
Group: Moderatori globali Posts: 16317 Location: Of a Distant Time... that Only I Knew...
Status:
Anche questo è vero! Quoto l'ultima parte, mah, comunque mi aspetto il RE4 da parte sua! *-* è uno dei pochissimi film che guardo. La tv la uso si può dire per la ps2 in linea di massima XD
•This is the Endless Time, into the Real Life... in a Distant Time that Only I knew...•
Ecco il mio cast e per favore non ditemi niente, ma credo che sia perfetta, soprautto per la grande somiglianza
Rebecca Romjin nella parte di Aya Brea
Famosa per il ruolo di Mystica nella serie X-Men, di sicuro non sfigurerebbe in un bel ruolo da "Action Girl".
Scott Speedman nella parte di Kyle Madigan
Io direi che è perfetto, un bravissimo attore che credo presto potrebbe esplodere del tutto, ottima la sua intepretazione nei due Underworld, e diciamo che ok perchè di solito per queste "parti" non si cerca mai di utilizzare l'attorone per non offuscare troppo la protagonista.
Delroy Lindo nella parte di Rupert
Beh ragazzi, la somiglianza è davvero incredibile, attorre cmq visto già in action movies come Romeo Deve Morire e The One
Group: Member Posts: 3092 Location: Dal paese dei BalocchiXD
Status:
Rebecca per Aya non mi sembra adatta. Essendo stata una modella è troppo alta, mentre Aya è un tappo e mezzo XD (1 e 60) La scelta di Scott è interessante mente l'ultimo è perfetto O_O
Comunque ottimo cast anche se, come ho detto, Rebecca non mi sembra adatta ^^''
Harland: "Posso farle una domanda signore? Come faccio a diventare uno Spartan? Voglio dire... voglio dire, se qualcuno volesse unirsi a voi, cosa dovrebbe fare?" John: "Non ci si può unire. Si viene scelti."
Rebecca per Aya non mi sembra adatta. Essendo stata una modella è troppo alta, mentre Aya è un tappo e mezzo XD (1 e 60) La scelta di Scott è interessante mente l'ultimo è perfetto O_O
Comunque ottimo cast anche se, come ho detto, Rebecca non mi sembra adatta ^^''
beh effettivametne rigaurdo l'altezza non combacia hai ragione tu, ma io credo che per tanti altri aspetti soprautto quelli di viso e capelli, anche dal fatto che come attrice è sempre stato un mix di dolcezza e spietatezza (vedi Femme Fatale)...io credo sia perfeta!
« Siete bruciati nel fuoco appiccato da voi e niente vi potrà salvare, perché siete tutti già dannati! Mi bruciate? E' questa la vostra risposta? Brucia quello che ti fa paura, brucia ciò che non riesci a controllare! Avete portato il buio nel cuore di un'innocente. La vostra fede è portatrice di MORTE!! Siete soli in questo incubo.. e dio non è qui. » Rose - Silent Hill Movie