Salve a tutti ragazzi, come prima cosa non posso fare altro che fare complimenti a questo forum per la sua grafica spelndida ma anche per la sua completezza...
The Archer (XD) scrive: ho amici logorroici xd Noctis- kun scrive: *O* logorroici sbav che bella parola! la devo inserire The Archer (XD) scrive: beh, non è così aulica eh xd Noctis-kun scrive: a me fa pensare a problemi di stomaco, sembra un incrocio tra diarrea ed emorroidi XD The Archer (XD) scrive: O___O Noctis- kun scrive: questo pezzo di conversazione la inserisco in firmaa XD The Archer (XD) scrive: haha
« Siete bruciati nel fuoco appiccato da voi e niente vi potrà salvare, perché siete tutti già dannati! Mi bruciate? E' questa la vostra risposta? Brucia quello che ti fa paura, brucia ciò che non riesci a controllare! Avete portato il buio nel cuore di un'innocente. La vostra fede è portatrice di MORTE!! Siete soli in questo incubo.. e dio non è qui. » Rose - Silent Hill Movie
Harland: "Posso farle una domanda signore? Come faccio a diventare uno Spartan? Voglio dire... voglio dire, se qualcuno volesse unirsi a voi, cosa dovrebbe fare?" John: "Non ci si può unire. Si viene scelti."